sabato 13 ottobre 2012

BeoVision11: finalmente in arrivo primi Smart/Internet TV di B&O

La nota e prestigiosa azienda danese, è prossima a commercializzare, la sua prima gamma di Smart TV, ossia TV dotati della possibilità di accedere ad internet (tramite un modem router ADSL) e ad una rete domestica (tramite un router).

BeoVision 11, è ideato per mettere alla prova i sensi dei sui utilizzatori, apre le porte al mondo dell’intrattenimento digitale multimediale on-line, dimostrando che la tecnologia può integrarsi alla perfezione con l'arredo domestico circostante.

Il nuovo televisore è una soluzione multifunzione dotata di Smart TV Bang & Olufsen e di un registratore opzionale con hard disk integrato. La tecnologia Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV®) consente di sospendere i programmi, vedere quelli andati in onda in precedenza, o vedere altro materiale durante determinate trasmissioni. BeoVision 11 è capace di far vivere un’esperienza completa: dall’intrattenimento dei programmi delle emittenti, a YouTube o alla collezione dei film preferiti.
Disponibile a breve in tre diverse misure, 40", 46" e 55".
Prezzi a partire da 5.999,00 euro, come sempre impegnativi, ma adeguati all'elevato standard (Made in Denmark) qualitativo, video e soprattutto audio, prodotti con materiali molto pregiati e senza dimenticare che come sempre i prodotti B&O non sono dei semplici strumenti elettronici, ma anche degli oggetti di arredo e design senza tempo, che mantengono un elevato valore anche con il passare del tempo.
Attendiamo, con grande interesse, di vederlo e sentirlo in funzione quanto prima.
Matteo DP
audiovideoverona@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento